dialoghi-sul-nostro-tempo,-la-nuova-edizione.-primo-ospite-il-premio-nobel-orhan-pamuk
Dialoghi sul nostro tempo, la nuova edizione. Primo ospite il premio Nobel Orhan Pamuk

Due appuntamenti a settimana, il martedì e il giovedì alle 15.30, sul sito dell’Espresso e di Repubblica, sui nostri social e su youtube. Tornano i “Dialoghi sul nostro tempo” ,
dopo la serie in onda dal 6 aprile al 29 maggio
, durante la prima fase drammatica del covid, 39 puntate con 53 ospiti.

I Dialoghi sono qualcosa in più di un’intervista televisiva. Sono un evento che arriva nei tablet e negli smartphone per chi è in ricerca di un approfondimento giornalistico su quanto sta accadendo, oltre la cronaca, con i grandi temi: il futuro della democrazia, i diritti e la lotta contro ogni disuguaglianza e discriminazione, l’ambiente, l’innovazione tecnologica, l’Europa, la nuova competizione internazionale, ma anche la scuola, la sanità, la scienza, la letteratura, il teatro e la musica. Con uno stile di sobrietà e di ascolto, per capire qualcosa di più della complessità del presente.

Il direttore dell’Espresso Marco Damilano dialogherà con ospiti della politica, dell’economia, della cultura, italiana e internazionale. Si comincia martedì 24 novembre alle 15.30 con il premio Nobel per la letteratura Orhan Pamuk, tra gli scrittori più amati e letti nel mondo. A seguire, lo storico Alessandro Barbero, con cui parleremo di Dante e dell’identità italiana.

I Dialoghi sono curati da Silvia Barbagallo e dalla redazione dell’Espresso, prodotti dalla struttura Gedi Visual, la traduzione è di Marina Astrologo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *