Covid in Campania, l’indice di contagio cala al 7,87%

covid-in-campania,-l’indice-di-contagio-cala-al-7,87%

Torna a calare la curva dei contagi da Covid in Campania: oggi 30 gennaio il bollettino diramato dall’Unità di Crisi ha evidenziato 1.366 positivi su 17.345 tamponi effettuati, 191 in più di ieri con 2.965 tamponi in meno processati.

Covid Campania, cala l’indice di contagio

In percentuale, significa che è positivo il 7,87% dei test, poco meno di ieri quando l’indice di contagio era all’8,17%. Di tutti questi nuovi contagiati, 1.220 sono asintomatici e solo 30 presentano sintomi.

Covid, prenotazione vaccini over 80 in Campania: attivata la piattaforma

Da oggi è possibile registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età. È già disponibile il link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/


Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook