Covid-19 e tamponi: auto incolonnate e disagi al drive-in del Poliambulatorio

covid-19-e-tamponi:-auto-incolonnate-e-disagi-al-drive-in-del-poliambulatorio

Auto incolonnate per ore ed ore e disagi. Da qualche giorno si registra la “corsa” al drive-in allestito nei pressi del poliambulatorio di via Giovanni XXIII. La direzione strategica aziendale ha deciso, dopo aver appunto verificato che si stanno registrando dei disagi, di correre ai ripari e sta individuando una ulteriore area per snellire le procedure e, di fatto, decongestionare via Giovanni XXIII. 

Per quanto riguarda invece la segnalazione di code presso il drive-in del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento, la direzione dell’ospedale ha fatto sapere che il servizio, destinato esclusivamente al pre-ricovero dei pazienti ospedalieri e consistente nell’esecuzione di un tampone molecolare, inizia alle 10.30 del mattino per cui non appare necessario incolonnarsi in auto dalle prime ore della giornata o raggiungere il punto a piedi.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!