chiara-nasti:-“amo-il-pancione,-ecco-quanti-figli-vorrei”

Chiara Nasti: “Amo il pancione, ecco quanti figli vorrei”

Chiara Nasti, incinta del suo primo bambino, ha confessato ai fan quanti altri figli vorrebbe.

Chiara Nasti

Chiara Nasti, incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Mattia Zaccagni, ha confessato ai fan quanti figli vorrebbe.

Chiara Nasti: il desiderio di altri figli

Oggi Chiara Nasti è in attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato, il calciatore Mattia Zaccagni.

L’influencer – che spesso è finita al centro delle polemiche per alcune delle sue dichiarazioni legate alla gravidanza – ha confessato di essere “innamorata” del pancione e ha rivelato che vorrebbe altri figli in futuro. “Mi guardo la mattina allo specchio e mi piace troppo”, ha detto in merito al suo pancione, che cresce ogni giorno a vista d’occhio. “Quanti figli? Minimo 3, ne farei 5-6, un’infinità. Mi piacciono le famiglie grandi, i bambini portano gioia”.

La polemica sulla cintura di sicurezza

Alcuni giorni fa l’influencer è finita nell’occhio del ciclone dopo aver avuto un incidente d’auto ed aver chiesto ai fan se fosse necessario per lei, incinta, usare la cintura di sicurezza. Attraverso i social la Nasti ha detto: “I professionisti devono informare le donne che in gravidanza l’uso della cintura di sicurezza non presenta dei rischi e risulta efficace nel ridurre le conseguenze di un incidente.

I professionisti devono anche informare le donne del corretto uso della cintura di sicurezza”.

Nei mesi scorsi l’influencer è stata travolta dalle polemiche anche per le sue dichiarazioni sui chili in più in gravidanza e per il suo gender reveal party allo stadio Olimpico. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.