Cashback: Squeri (Fi), ‘va sospeso, si apra seria riflessione’

cashback:-squeri-(fi),-‘va-sospeso,-si-apra-seria-riflessione’
default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Il cashback va sospeso. In Parlamento si apra una seria riflessione sull’opportunità di destinare 5 miliardi di euro all’incremento dei pagamenti elettronici mentre tante nostre aziende stanno chiudendo per sempre. C’è ancora modo per far sì che queste risorse vengano utilizzate per obiettivi davvero prioritari”.

Così il deputato di Forza Italia Luca Squeri, componente della commissione Attività produttive della Camera e membro di Confcommercio Milano.



Contatti:

Leggi anche

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Le Istituzioni europee non tollerino oltremodo le offese di Erdogan. C’è un limite che non deve essere mai oltrepassato, ed è quello della dignità calpestata.…

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Vergognoso che la presidente Von Der Leyen sia stata lasciata senza sedia all’incontro di Ankara con Erdogan. Gravissima la giustificazione di Charles Michel che ha…

Roma, 7 apr. (Adnkronos) – “La sottomissione al tiranno non è propria della nostra civiltà, della nostra storia comune, né tantomeno del nostro genere. Da cittadina europea mi sento offesa…

Roma, 7 apr. (Adnkronos) – “Dopo oltre un anno la pandemia resta una grave minaccia per l’umanità e destano preoccupazione gli ultimi dati dell’Oms, secondo i quali nel mondo il…