Calcio: Vidal celebra i suoi scudetti e Piqué lo gela, ‘giochi contro gli zoppi…’

calcio:-vidal-celebra-i-suoi-scudetti-e-pique-lo-gela,-‘giochi-contro-gli-zoppi…’
default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 4 mag. – (Adnkronos) – Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal celebra sui social gli scudetti vinti in carriera: ben 12, tre con il Colo-Colo, quattro con la Juventus, tre con il Bayern Monaco, uno con il Barcellona e l’ultimo, quello appena conquistato in nerazzurro.

A freddare gli entusiasmi del cileno ci pensa il suo ex compagno al Barcellona Gerard Piqué. “Se giochi contro gli zoppi… e la Champions quando la vinci?”. Pronta la controreplica di Vidal, “la prossima sarà mia”.



Contatti:

Leggi anche

Roma, 4 mag (Adnkronos) – “Salvini la sa lunga e ha sempre una parola per tutti. Tranne per censurare esponenti importanti della Lega (un vice ministro, una parlamentare europea) in…

Londra, 4 mag. (Adnkronos) – I contagi di coronavirus sono crollati del 98,1% a Londra rispetto al picco della seconda ondata, quel 4 gennaio in cui si registrarono 100.233 nuovi…

Roma, 4 mag (Adnkronos) – “La tragica morte di Luana D’Orazio, la giovane operaia, mamma di una bimba piccola, stritolata da un macchinario della fabbrica tessile dove lavorava lascia senza…

(Adnkronos) – Sono 204 i contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 4 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. Nel dettaglio il Servizio Sanità della Regione ha comunicato che…