Calcio: l’Italia supera le avversità per avvicinarsi alla Final Four

calcio:-l’italia-supera-le-avversita-per-avvicinarsi-alla-final-four

ROMA, 16 NOV – L’Italia senza tanti giocatori di prima scelta e l’allenatore Roberto Mancini a causa del COVID-19 ha battuto domenica la Polonia 2-0 in grande stile, avvicinandosi alla qualificazione per le Final Four di UEFA Nations League. Il centrocampista Jorginho ha messo sulla loro strada gli Azzurri con un rigore nel primo tempo, mentre Domenico Berardi ha siglato la vittoria nelle fasi finali con un finale fresco per una mossa sontuosa. La vittoria estende la striscia di imbattibilità dell’Italia a 21 partite e la colloca al vertice del Gruppo A 1 del gruppo Nations League, il che significa che una vittoria in Bosnia ed Erzegovina mercoledì garantirà un posto in finale. “È la nostra cultura. Quando ci sono problemi, ci mettiamo insieme ancora di più”, ha detto l’allenatore in panchina Alberico Evani. “Questi ragazzi sono straordinari”. Mancini è soddisfatto. Gli abbiamo parlato a metà tempo. “Era molto contento e ci ha detto che meritavamo più gol.” I giovani crescono e giocano da veterani “. (ANSA).

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!