cadavere-trovato-in-spiaggia-a-capo-verde:-e-un-italiano-di-68-anni-|-notizie.it

Cadavere trovato in spiaggia a Capo Verde: è un italiano di 68 anni | Notizie.it

Home > Esteri > Cadavere trovato in spiaggia a Capo Verde: è un italiano di 68 anni

Dramma a Capo Verde proprio nel giorno di Natale. L’italiano Tiziano Scovacricchi di 68 anni è stato trovato morto sulla spiaggia.

Pubblicato il

Una tragedia ha colpito l’isola di Capo Verde nel giorno di Natale.

Il cadavere dell’italiano Tiziano Scovacricchi è stato ritrovato in una spiaggia situata nell’area orientale dell’isola di São Vicente.

Stando a quanto viene riportato da Rai News, l’uomo aveva 68 anni ed era figlio dell’ex sottosegretario alla Difesa Martino Scovacricchi. Il corpo – si apprende ancora – sarebbe stato rinvenuto da due turisti intorno alle 14.00. Per il 68enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Cadavere trovato nell’isola di Capo Verde: chi era Tiziano Scovacricchi 

Tiziano Scovacricchi si era trasferito nell’isola di Capo Verde e precisamente a Calhau solo da pochi mesi, in seguito al suo pensionamento. Da informazioni che si hanno sulle ore precedenti al decesso sembrerebbe che solo il giorno prima abbia detto ai suoi amici di sentirsi poco bene. Con la sua morte ha lasciato cinque figli ed era separato. 

Il comunicato del consolato italiano 

Nel frattempo il consolato italiano ha provveduto ad avvisare i familiari dell’avvenuto decesso di Scovacricchi nella tarda serata del 25 dicembre intorno alle 23. I media locali hanno reso invece noto che il corpo dell’italiano si trova oll’ospedale Batista Souza. Stando a quanto emerge da una prima ricostruzione della vicenda il 68enne sarebbe stato colto da un malore mentre si stava recando per fare un bagno nell’oceano. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *