bruno-barbieri-al-capolinea.-la-sua-avventura-si-conclude:-il-messaggio-social

Bruno Barbieri al capolinea. La sua avventura si conclude: il messaggio social

L’avventura meravigliosa di Bruno Barbieri si è conclusa: il noto chef ha scelto i suoi canali social per rilasciare uno splendido messaggio. 

Bruno Barbieri avventura messaggio social
Bruno Barbieri (Instagram Foto)

Bruno Barbieri è tra gli chef più amati dal pubblico italiano. Il 59enne, oltre ad aver scritto numerosi libri su ricette e cucina, ha preso parte a show televisivi che lo hanno di fatto trasferito nelle case degli italiani.

Il classe 1962 è in particolare uno dei volti storici di ‘MasterChef Italia‘, avendo preso parte al programma fin dalla prima edizione. Il nativo di Medicina non intende lasciare la trasmissione e dovrebbe essere uno dei punti fermi anche per le prossime edizioni.

Bruno, in ogni modo, ha dovuto dire addio con un messaggio sui social ad una cosa interessantissima: la sua avventura si è conclusa.

Bruno Barbieri, la sua avventura si conclude: il messaggio social

Bruno Barbieri, come spesso accade, ha deciso di affidarsi ai social network per riversare i suoi pensieri. Il noto chef è arrivato al capolinea della sua avventura: le parole sono davvero toccanti.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri-foto instagram @bruno_barbieri7

“Ragazzi ci siamo, oggi si conclude il mio viaggio tra i sapori in compagnia della mia amata @pastasgambaro. Ultima tappa Treviso, la patria di questa famiglia che da oltre 70 anni si dedica alla produzione di una vera eccellenza italiana”, ha scritto nella prima parte del suo messaggio.

Il pastificio ha utilizzato la comunicazione social con video ricette per celebrare la pasta italiana, sfruttando ovviamente la notorietà di Barbieri.

“Per celebrarla ho preparato dei fusilli utilizzando il re indiscusso delle tavole invernali del Veneto, il radicchio rosso, a cui ho aggiunto un tocco più mediterraneo. Quale modo migliore per chiudere quest’avventura?”, ha scritto ancora il nativo di Medicina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chef Bruno Barbieri, le sue uova fritte sono eccezionali. Ricetta wow

Chef Bruno Barbieri come mani non ha figli moglie intervista
Chef Barbieri (Foto Instagram)

Il post ha già raccolto più di 7mila likes e numerosissimi commenti. I suoi contenuti, come al solito, dividono: da un lato c’è chi elogia il piatto paragonandolo ad un quadro, dall’altro c’è invece chi critica la porzione o non ama i giochi di colore.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *