arianna,-infermiera-a-27-anni-eletta-nell'european-society-of-gastroenterology-and-endoscopy-nurses-and-associates.

Arianna, Infermiera. A 27 anni eletta nell'European Society of Gastroenterology and Endoscopy Nurses and Associates.

E’ infermeria presso l’Azienda USL di Modena la prima under30 a sedere nel consiglio direttivo di ESGENA, ovvero l’European Society of Gastroenterology and Endoscopy Nurses and Associates, società scientifica internazionale che conta 7.000 associati di oltre 40 Paesi.

Si tratta di Arianna Parrella, 27 anni, da poco più di due anni all’interno dell’équipe di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ausl diretta dal dottor Mauro Manno, è stata eletta lo scorso 9 ottobre nel corso della UEG (United European Gastroenterology) Week, congresso di Gastroenterologia che richiama specialisti da tutto il mondo.

Arianna è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna, città in cui si è laureata 5 anni fa. Attualmente frequenta un master in Endoscopia all’Università Cattolica di Roma e nel contempo lavora all’Ospedale Ramazzini di Carpi: la sua candidatura ha convinto gli associati provenienti da diversi Stati europei e non solo, che le hanno conferito il mandato per cinque anni.

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.