almeno-74-migranti-annegano-al-largo-della-libia-–-onu

ROMA, 12 NOV – Almeno 74 migranti sono annegati al largo delle coste libiche giovedì, secondo l’Onu. L’imbarcazione che è affondata trasportava oltre 120 persone, comprese donne e bambini, ha detto. Circa 47 sopravvissuti sono stati portati a riva dalla guardia costiera libica e dai pescatori, e finora sono stati recuperati 31 corpi. La ricerca delle altre vittime continua, ha affermato l’Organizzazione internazionale per le migrazioni (OIM). (ANSA).

[ad_2]

Fonte e diritti di questo articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *