Alessandra Mastronardi in Sandokan farà coppia con Can Yaman? Le prime indiscrezioni

alessandra-mastronardi-in-sandokan-fara-coppia-con-can-yaman?-le-prime-indiscrezioni

Il prossimo ruolo di Alessandra Mastronardi dopo L’Allieva? Potrebbe essere in coppia con Can Yaman. Mentre non ci sono ancora conferme sull’eventualità di realizzare la quarta stagione della fiction Rai, l’attrice si tiene impegnata con altri progetti televisivi.

La vedremo infatti nei panni della ballerina Carla Fracci in un omonimo film sempre per la rete ammiraglia, ma non è l’unica produzione all’orizzonte.

Secondo indiscrezioni fornite da Di Più Tv, Alessandra Mastronardi sarebbe la candidata ideale per il ruolo di Marianna nel prossimo reboot di Sandokan, per cui è stato scelto Can Yaman nella parte della Tigre della Malesia. Un brutto colpo per le fan dell’attore turco, ormai lanciatissimo in Italia grazie a una manciata di soap trasmesse su Canale5, che lo vorrebbero di nuovo al fianco di Demet Ozdemir, sua collega in Daydreamer.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio e finché non c’è l’ufficialità possiamo solo ipotizzare.

Le riprese di Sandokan partiranno ufficialmente in estate, ma Can Yaman si sta già esercitando per entrare nei panni del selvaggio personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari.

Per quanto riguarda L’Allieva 4 c’è ancora incertezza sul futuro della fiction, anche se la Rai è intenzionata a continuare anche senza Lino Guanciale. L’attore ha infatti confermato che il suo percorso si è concluso al termine della terza stagione. Motivo per cui l’azienda sta valutando diverse soluzioni per proseguire con la serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, tra i quali l’introduzione di una nuova protagonista femminile.

Stando a quanto svelato sempre da Di Più Tv, la trama de L’Allieva 4 potrebbe ispirarsi a Il ladro gentiluomoultimo romanzo della Gazzola che conclude (per il momento) le vicende di Alice Allevi. La storia avrebbe un senso logico e giustificherebbe anche l’assenza di Guanciale. Infatti, nel libro Alice ottiene il trasferimento da Roma a Domodossola – una richiesta che aveva avanzato mentre si trovava in forte crisi con Claudio. In questa nuova città, completamente diversa dalla Capitale, la giovane inizialmente mantiene una relazione a distanza con il suo mentore, nonché suo fidanzato, salvo poi interrompere ogni rapporto perché non riesce a gestire il tutto. Rimasta sola, Alice scopre inoltre di essere incinta.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook